Ridate Dignità al Borgo Medievale di Itri.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

A distanza di quasi 2 anni dall'Appalto per la Pubblica Illuminazione nella città di Itri, dopo una raccolta firme inviata ad Arpa Lazio che ha effettuato 2 sopralluoghi in città ed ha dichiarato Fuorilegge le Lampade a Led Corn Bulb installate in più punti della città ed in particolare nei Rioni Storici, dopo un Esposto alla Procura della Repubblica per le irregolarità formali del Bando di Gara, dopo le numerose e continue proteste per la cattiva gestione e manutenzione degli impianti nonché per la non tempestiva soluzione dei guasti, il Comitato Pandora (promotore della prima Petizione) ritiene doveroso portare avanti una battaglia di Legalità e buona Gestione della Cosa Pubblica con questa nuova iniziativa. Chiediamo Aiuto e Condivisione a tutta la Cittadinanza Itrana per sollecitare una soluzione del problema ai nostri Amministratori. Itri deve essere DEGNAMENTE ILLUMINATA E SERVITA.

Oggi: pasquale conta su di te

pasquale Valentino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Itri: #pubblicailluminazioneitri Ridateci il Fascino del Borgo". Unisciti con pasquale ed 150 sostenitori più oggi.