Le scuole devono restare chiuse . Situazione grave ad iglesias

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giulia Solinas ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Iglesias

La situazione Covid ad Iglesias e nel Sulcis è gravissima, i professori vogliono ri aprire le scuole solamente per fare le verifiche in presenza e per non darcela vinta , perché a chi importa della nostra salute? l’importante per loro e fare le verifiche in presenza. La nostra scuola ha avuto norme di misura al di fuori del normale a differenza delle altre scuole e i casi si sono verificati maggiormente nella scuola stessa. È vero che tutto è facilitato in didattica a distanza, ma io personalmente mi sono uccisa per il carico di compiti dato, Perchè la loro mente ragiona dicendo “in didattica sono a casa non fanno niente”, non riuscendo ad ottenere neanche voti sufficienti Perchè? “Ha sicuramente copiato quindi le abbasso il voto”. Ma questo non è aiutarci,questo è non volere il nostro bene, e io faccio questa petizione non Perchè non voglio tornare a scuola o la scuola non mi piace e adoro stare sul divano a mangiare pop corn quando i prof spiegano, ma per il semplice fatto che la loro arroganza mi fa venire voglia di protestare. Io amo la scuola , amo stare in compagnia ma se il ritorno a scuola deve essere l’inferno allora no, io pretendo di stare a casa, e voglio la mia salute e quella de miei genitori garantita.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.