Realizziamo subito anche le Scuole Elementari a Cascina Antonietta

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Comitato Cascina Antonietta comparto C6 ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a comune di gorgonzola e a

Facendo riferimento all’AVVISO DI ADOZIONE, DEPOSITO E PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI RELATIVI AL PIANO ATTUATIVO DENOMINATO “COMPARTO C6”,Al SENSI DELL'ART. 14 DELLA L.R. 12/2005 E S.M.I”Approvata con delibera di Giunta Comunale di Gorgonzola n. 33 del 8/03/2021, ai sensi dell'art. 14 della L.R. 12/2005 e s.m.i.-

Dopo aver preso visione della “Variante n. 2 al Piano attuativo Comparto C6”che sposta ancora in la’ le consegne e prevede la realizzazione presso il lotto C6 di Gorgonzola della scuola dell’infanzia entro il 2023 e la scuola elementare entro il 2028, il Comitato Cascina Antonietta-comparto C6 in rappresentanza degli abitanti del quartiere chiede al Sindaco Stucchi Angelo e alla Giunta del comune di Gorgonzola:

-Di voler seriamente prendere in considerazione la richiesta da parte dei cittadini di non suddividere la consegna del nuovo plesso scolastico in n.2 tranches, ma di sveltire il processo o effettuare un’unica consegna di tutta la struttura entro il 2023.

-Chiediamo di verificare la sussistenza di ulteriori fondi per poter sbloccare i valori e consegnare la struttura nei tempi promessi precedentemente in quanto si è già passato da una consegna al 2021 ad una consegna parziale nel 2023 e finale nel 2028 danneggiando tutti i nuovi abitanti del comparto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.