Valletta Rio San Pietro.. che Viva!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
valletta rio ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a comune di Genova e a

VALLETTA RIO SAN PIETRO.. CHE VIVA!!

PETIZIONE POPOLARE indirizzata al Sindaco della città di Genova Marco Bucci e al Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti,

affinché ripristino e mettano in sicurezza al più presto Valletta Rio San Pietro, il Parco Urbano più grande di tutta Genova situato a Cornigliano.

Precisiamo che non siamo nessun partito politico, nessuna associazione, ma un gruppo di cittadini liberi che hanno deciso di non essere più indifferenti al decadimento della Valletta e al silenzio delle istituzioni, le stesse che vent'anni or sono hanno illuso i cittadini inaugurando un parco inaccessibile a molti e col tempo abbandonato a sè stesso. Riteniamo che la Valletta Rio San Pietro sia una risorsa preziosa per tutte e tutti. Vi invitiamo ad apporre la Vostra firma qui sotto, sicuri di ricevere un contributo significativo da parte di tutti i genovesi e non.

Si dichiara che ai sensi del decreto legislativo n 196 del 2003 "codice in materia di protezione dei dati personali" che i presenti dati saranno utilizzati esclusivamente per la raccolta firme.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.