CLAUDIO POZZANI DIRETTORE DI PALAZZO DUCALE

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Come saprete da qualche giorno e'stata ufficializzata al Signor Luca Bizzarri ,personaggio televisivo, la nomina a Presidente della Fondazione Palazzo Ducale di Genova. Tale decisione ha destato perplessità nei cittadini Genovesi che senza alcun preconcetto di fondo temono non abbia alcuna esperienza per ricoprire il ruolo e che credono piuttosto possa rappresentare un ottimo "ambasciatore"  al quale occorre affiancare un direttore operativo di esperienza e di spessore che conosca le dinamiche e che sia presente sul territorio. Propongo alla carica il Dott. Claudio Pozzani fondatore del "Circolo dei viaggiatori del tempo" e ideatore del più grande festival di poesia Internazionale che in tanti anni di lavoro ha portato il nome di Genova in tutto il mondo e nella nostra città premi Nobel come Walcott,Soyinka,Milosz ,Coetzee e per ultimo quest'anno un personaggio incredibile come il Cinese Gao Xingjian.
Un professionista vero,serio e preparato con una visione della cultura che parte dal basso e non fa distinzioni tra nobiltà di forma. Chiediamo dunque all'amministrazione di Genova di valutare seriamente tale proposta al fine di poter completare in modo soddisfacente una squadra di lavoro all'altezza per uno dei baluardi  per la promozione della cultura Genovese.

Oggi: Federico conta su di te

Federico Giacobbe ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "COMUNE DI GENOVA: CLAUDIO POZZANI DIRETTORE DI PALAZZO DUCALE". Unisciti con Federico ed 289 sostenitori più oggi.