Colleghiamo la Piccola Città dell'Immacolata con i mezzi pubblici!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Il Convento della Piccola Città dell'Immacolata, sopra il Monte Fasce a Genova, è amato da tanti genovesi e non solo. In questo momento, è possibile raggiungerlo solamente con mezzi propri, in quanto l'autobus di linea (linee AMT 87 ed 88) arrivano solamente al cimitero di Apparizione, mentre la linea TaxiBus i18 (su chiamata) arriva fino alla località Villette (fermata i107), a circa 2 km dalla Piccola Città dell'Immacolata.

Desideriamo chiedere al Comune e ad AMT la possibilità di allungare la linea TaxiBus fino alla Piccola Città dell'Immacolata, prolungando la linea già esistente, ed ampliandone il numero di corse. In particolare, è necessaria la predisposizione di corse di domenica e festivi.

La richiesta è motivata dal fatto che tante persone desidererebbero venire alla Piccola Città ma non possono, non essendo automunite. Il servizio è necessario anche per la comunità che abita la casa, di cui fanno parte ragazzi e ragazze che ogni giorno devono andare a scuola a Genova.

Oggi: Piccola Città dell'Immacolata conta su di te

Piccola Città dell'Immacolata ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Genova - AMT Genova: Colleghiamo la Piccola Città dell'Immacolata con i mezzi pubblici!". Unisciti con Piccola Città dell'Immacolata ed 518 sostenitori più oggi.