Chiediamo il diritto alla Salute! Riaprite il club Vitality Gela

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Chiediamo la riapertura immediata del club VItality di Gela, noi clubbers non andiamo semplicemente in palestra, andiamo ad allenarci per "stare in salute", abbiamo fatto una scelta di vita che porta benefici al corpo e soprattutto allo spirito! Abbiamo iniziato un percorso indispensabile per vivere meglio, sembrerà banale ma il solo fatto di trovare un luogo per socializzare e scaricare le tensioni è già tanto in questa città che offre veramente poco fuori dalle mura domestiche e di lavoro (per quei pochi che ormai ce l'hanno). Abbiamo percepito che c'è un forte accanimento nei confronti dello staff Vitality, sembra veramente ingiustificato, vediamo solo professionisti impegnati costantemente nel loro lavoro e con tanta voglia di crescere e portare POSITIVITA' a tutta la comunità di Gela. #ilriscattodiGelapassaanchedaqui

Oggi: Vitality Club di Gela conta su di te

Vitality Club di Gela ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "comune di Gela: Chiediamo il diritto alla Salute! Riaprite il club Vitality Gela". Unisciti con Vitality Club di Gela ed 143 sostenitori più oggi.