0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Da quando sono stati fatti i lavori di consolidamento del bastione al confine della spiaggia,distruggendo praticamente un angolo di paradiso, il mare si è ripreso il suo spazio facendo scomparire una porzione abbondante di spiaggia.Non possiamo lasciare che l'incapacità di chi ha progettato il tutto senza una valutazione delle conseguenze catastrofiche avvenute sulla NOSTRA spiaggia la passi liscia.Vogliamo che chi ha deciso i lavori si dimetta subito dall'incarico che ricopre e chi di dovere riporti allo stato pregresso dei lavori la nostra amata spiaggia. Noi non molliamo di un centimetro su questa questione e invitiamo tutti quelli che hanno a cuore il destino della spiaggia della purità a firmare questa petizione.

"GIU' LE MANI DALLA SPIAGGIA DELLA PURITA'"

Oggi: Mona conta su di te

Mona Roberto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "comune di gallipoli: vogliamo che la spiaggia della purità torni all'antico splendore, via i massi dal bastione". Unisciti con Mona ed 1.053 sostenitori più oggi.