No !!! Alla chiusura del SAMSARA di Gallipoli = Turismo

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Invece di incentivare il Turismo, negano la possibilita' al "Samsara Beach di Gallipoli", che con il passare degli anni, non ha fatto altro che portare Turismo e Lavoro alla " Citta' Bella di Gallipoli ", per questo motivo portiamo avanti questa causa e firmiamo questa Petizione, Grazie A Tutti !!!
Cit: https://www.facebook.com/samsarabeach/posts/10159924291665607
"Abbiamo appena appreso il contenuto della decisione assunta dal TAR Lecce con cui è stata condivisa l’interpretazione delle norme di sistema proposte dalla nostra difesa e tuttavia è stato rigettato il ricorso proposto avverso il provvedimento del Comune di Gallipoli che ha sancito la decadenza della concessione demaniale nella titolarità del SAMSARA.
Pur rispettando l’operato della Magistratura amministrativa esprimiamo la nostra non condivisione in merito alle motivazioni contenute nella suddetta sentenza, che
NON È ANCORA DEFINITIVA
e comunichiamo la volontà di proporre immediato appello dinanzi al Consiglio di Stato.
Rimaniamo, nonostante l’esito del giudizio di primo grado, fermamente convinti della legittimità del nostro operato anche considerando che la stessa Amministrazione comunale e la Capitaneria di Porto non hanno mai contestato il superamento dei limiti di emissione sonore su cui invece la sentenza è basata. #samsaraneverclose "

Oggi: Davide conta su di te

Davide Podda ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Gallipoli: No !!! Alla chiusura del SAMSARA di Gallipoli = Turismo". Unisciti con Davide ed 4.094 sostenitori più oggi.