Riapertura delle aule studio in Via Valverde 15

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

CHIUSURA AULE STUDIO IN VIA VALVERDE 15

Dal 1 ottobre l’Università di Bologna ha deciso di non finanziare il progetto che ci ha permesso - dal 1994 ad oggi - di offrire agli studenti l'apertura delle aule studio in Via Valverde 15, le uniche aperte dalle 9 a mezzanotte dal lunedì a venerdì con riscaldamento, aria condizionata e Wifi.

La decisione ci è stata comunicata una settimana dopo la scadenza del rinnovo della convenzione.

Nel pomeriggio di lunedì 8 ottobre abbiamo preso parte a un tavolo con i rappresentanti del Comune di Forlì e di Ser.In.Ar per trovare una soluzione alternativa alla chiusura. Dal confronto è emersa la volontà del Comune e di Ser.In.Ar, la società intestataria del contratto di locazione della struttura (le due aule, gli uffici e la sala polivalente), di sostenere economicamente le spese di gestione degli spazi fino al 31 dicembre 2018.

Per aiutarci nella ricerca di fondi che serviranno dal 1 gennaio, chiediamo a voi che fino ad oggi avete studiato nelle nostre aule, a tutti voi che avete partecipato a tutte le nostre attività in polivalente per riunioni, conferenze e incontri, di manifestare il vostro interesse a mantenere aperti i locali prendendo parte a questa raccolta firme.

Lo Staff e i membri Koiné

Oggi: Ass. Universitaria Koiné ONLUS conta su di te

Ass. Universitaria Koiné ONLUS ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Forlì: Chiusura aule studio in Via Valverde 15". Unisciti con Ass. Universitaria Koiné ONLUS ed 2.264 sostenitori più oggi.