MAGGIORE SICUREZZA PER PARCO LEONARDO

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Parco Leonardo non è solo un Centro Commerciale ma un Quartiere con più di 6000 fra abitanti e operatori commerciali che vi operano. Senza contare coloro che vengono a visitare il Centro Commerciale. In Parco Leonardo si vive bene ed è presente una Comunità di persone orgogliose del proprio Quartiere, operose, tranquille e attive.   Purtroppo, da qualche tempo, stanno avvenendo furti nelle scuole, nel Centro Commerciale e nei parcheggi che rallentano lo sviluppo stesso del Quartiere e possono mettere a rischio la sicurezza. Ciò è dovuto esclusivamente alla mancanza di un adeguato presidio da parte delle Forze dell'Ordine (Polizia Statale, Carabinieri, Polizia Locale). Pur essendo stato questo più volte richiesto. Ci è sempre stato risposto che non hanno mezzi sufficienti.

IL COMITATO QUARTIERE PARCO LEONARDO chiede che sia istituto un presidio fisso delle forze dell'ordine all'interno del Quartiere e che sia attivato un sistema di tele-controllo. La sicurezza è un diritto dei Cittadini ed è un dovere di uno Stato civile assicurarla.

AIUTATECI AD OTTENERLO FIRMANDO LA PETIZIONE. GRAZIE

Oggi: COMITATO QUARTIERE PARCO LEONARDO conta su di te

COMITATO QUARTIERE PARCO LEONARDO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Fiumicino: MAGGIORE SICUREZZA PER PARCO LEONARDO". Unisciti con COMITATO QUARTIERE PARCO LEONARDO ed 721 sostenitori più oggi.