PETIZIONE CHIUSA

Installazione di dissuasori (dossi) per far rallentare i veicoli nel quartire

Questa petizione aveva 18 sostenitori

Ciao,

sono un abitante del quartiere a cui è rivolta questa petizione. Da qualche tempo noto che le macchine nel nostro quartiere sfrecciano a velocità ben oltre i 30km/h previsti, tagliano le curve e il parcheggio è selvaggio.

Le strade sono strette, con molte auto parcheggiate, c'è un asilo, delle persone con i loro cani...perché correre e mettere in pericolo la vita delle persone? Il cartello del limite di velocità c'è, ma pare nn bastare, serve vuole qualcosa di più! Con questa petizione vorrei raccogliere quante più firme possibile per chiedere al comune di installare dei dissuasori contro le velocità non adeguate alla zona.

Nello specifico ho pensato, ma vorrei vostri consigli, alle seguenti zone dove far mettere i dossi: 1) incrocio tra Via Ugo Teglio e Via Giulio Piazzi

2) attorno all'asilo, cioè in via Pasquale Colagrande e via Giulio Piazzi

3)incrocio tra via Zanatta e via Cinzio Belletti

mi auguro di trovare la vostra collaborazione

Oggi: Marco conta su di te

Marco Forlani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Ferrara: Installazione di dossi per far rallentare i veicoli nel quartire". Unisciti con Marco ed 17 sostenitori più oggi.