PETIZIONE CHIUSA

Rom: basta privilegi!

Questa petizione aveva 15 sostenitori

I cittadini Rom non devono avere maggiori diritti. Questo succede a Faenza. Fermiamo l'enorme esborso di danaro pubblico per sostenere il nuovo progetto finalizzato all'integrazione dei residenti di questa etnia, che prevede ad esempio il rimborso di mensilità di affitto, il sostegno dei costi di avviamento dell'attività imprenditoriale ed altre iniziative onerose correlate. Gli aiuti, per chi rispetta le regole, non devono privilegiare nessuna etnia. Oggi giorno, in questo momento di profonda crisi, una buona amministrazione a nostro avviso deve stare vicina a tutti coloro che hanno bisogno. Più equità nelle voci di spesa dedicate alle politiche sociali. Chiediamo al Comune di Faenza di bloccare il progetto, e di incontrare nel merito, con un nuovo tavolo di confronto, tutte le parti sociali e tutti i partiti.

Oggi: Alessio conta su di te

Alessio Grillini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Faenza: Rom: basta privilegi!". Unisciti con Alessio ed 14 sostenitori più oggi.