Salviamo il Parco Mauriziano di Chivasso (TO)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Le varie Associazioni Ambientaliste Chivassesi, sotto la guida di Legambiente, chiedono che venga rispettata la sentenza del TAR Piemonte che, il 12 agosto 2017, ha accolto il ricorso presentato contro la costruzione di una serie di edifici alti sette piani e la realizzazione di una strada ai confini del Parco Mauriziano, il Polmone Verde del Chivassese.

Noi intendiamo continuare la battaglia per il diritto all’esistenza del Parco Mauriziano, il più importante parco della città di Chivasso (TO), messo a repentaglio da un progetto edificatorio “estremamente impattante in una zona che presenta oggettivi e concreti rischi idrogeologici”, come scritto nella sentenza del TAR.

Chiediamo all'Amministrazione del comune di Chivasso di rivedere la propria posizione in merito al progetto e di avviare una politica di tutela e valorizzazione del Parco Mauriziano e di tutte le aree verdi della nostra città.
E per fare questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi amici firmando questa petizione.
Grazie per la collaborazione!

Oggi: Davide conta su di te

Davide Lingua ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Chivasso: Salviamo il Parco Mauriziano di Chivasso (TO)". Unisciti con Davide ed 51 sostenitori più oggi.