0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La presenza di numerosi colombi in Via Po, Via Isonzo, Via Basso, Via Marconi a Chivasso sta provocando sempre più disagi ai cittadini, agli studenti delle scuole ed alle attività commerciali.

Il sovraffollamento dei colombi rappresenta per l’uomo un serio pericolo in quanto è veicolo di microorganismi patogeni ed è fonte di batteri che contaminano l’ambiente e i luoghi pubblici. Il problema è causato dal guano prodotto da questi volatili,  diffusione di contagio di malattie infettive per l’uomo. Da sottolineare inoltre la presenza delle zecche di questi volatili, pericolosissime per i nostri animali domestici ed anche per l'uomo, causa di Borelliosi, malattia invalidante e talvolta letale.  Il consiglio e l'invito nei confronti dell'Amministrazione Comunale, é, nel rispetto della vita dei colombi stessi, l’utilizzo di dissuasori che possano ostacolarne la sosta, o l’impiego di falchi che li costringerebbero a migrare lontano. SALVAGUARDIAMO LA SALUTE DEI CHIVASSESI!!!

Oggi: Cristina Giachino conta su di te

Cristina Giachino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Chivasso : Emergenza Colombi,salvaguardiamo la Salute dei Chivassesi e dei loro animali da compagnia!". Unisciti con Cristina Giachino ed 70 sostenitori più oggi.