Ripristino linea autobus Salerno-Chieti con transito per Avellino/Benevento

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Studente Università degli studi Gabriele D’Annunzio ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Chieti e a

Siamo studenti universitari fuori sede provenienti da Salerno, Avellino, Benevento. Richiediamo il ripristino delle linee autobus transitanti per tali città in quanto soppresse per motivi a noi sconosciuti. La richiesta viene avanzata in favore del nostro diritto di studio, fondamentale per noi. Dal primo ottobre la storica compagnia Satam ha soppresso tali corse; dal 5 novembre flixbus la seguirà. Scegliamo la strada più semplice quanto efficace per noi, raccogliere firme per questa causa. Può sembrare un mezzo inutile ma questo è in nostro potere, consigliato e supportato anche da addetti del settore ossia autisti delle linee suddette.

Sottolineiamo, inoltre, il fatto che città come Napoli/Caserta ricevono già una copertura adeguata quindi un’aggiunta di una linea che transiti lì non è ciò che richiediamo noi con questa istanza.

Speriamo di ricevere attenzione. Grazie.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.