NO ALLA DIGA PERFIGLI

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Quando arriverà a1.000 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

IL COMUNE DI CHIAVARI ESCA DALL’ACCORDO DI PROGRAMMA COME LAVAGNA, COGORNO E CARASCO.

I sottoscritti cittadini di CHIAVARI chiedono all’Amministrazione Comunale di uscire dall’accordo di programma che prevede la realizzazione della diga Perfigli, rendendo univoca e compatta la posizione con i comuni di Lavagna, Cogorno e Carasco.

I sottoscritti chiedono inoltre al Sindaco Di Capua di rispettare gli impegni assunti per iscritto in campagna elettorale e di fare, d’intesa con gli altri comuni della Piana dell’Entella, tutto quanto in suo potere per fermare un’opera che devasta l’ambiente e che nessuno vuole.

------------------------------------------------------------------------------------------------

Aderiscono al lancio della raccolta di firme:

Legambiente ( ref. Massimo Maugeri ) Italia Nostra ( ref. Roberto Spinetto ), Lipu (ref. Federica Bisanti), Associazione Famiglie del Tigullio ( ref. Raffaele Lojacono ), Il Bandolo ( ref. Marco Branchetti ), Promotori Comitato contro la Cementificazione dell’area ex Italgas ( ref. Maria Rita Ali ), Piazza Levante ( ref . la redazione )

Oggi: Massimo conta su di te

Massimo Maugeri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Chiavari: NO ALLA DIGA PERFIGLI". Unisciti con Massimo ed 977 sostenitori più oggi.