0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Nonostante le numerose segnalazioni, le ripetute azioni di pulizia da parte dei volenterosi addetti e il clamore mediatico riportato sui media locali per l'abbandono anche di rifiuti tossici come l'amianto, alcuni punti del Villaggio Snia come l'area dei cassonetti Humana è stata, è, e rimane, una discarica a cielo aperto. Dopo un lungo periodo in cui si è cercato di controllare le irregolarità attraverso le segnalazioni degli abitanti del quartiere, su iniziativa del gruppo Facebook "Quelli della Snia!", i cittadini del Villaggio Snia che sottoscrivono questa petizione chiedono all'Amministrazione Comunale di Cesano Maderno di installare delle telecamere o dei sistemi tecnologici ad hoc che tengano monitorata le aree interessate dall'abbandono sistematico, quotidiano e indiscriminato di rifiuti di ogni genere, come via Magenta.

Oggi: Matteo conta su di te

Matteo Gavioli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Cesano Maderno: Installazione di telecamere contro l'abbandono indiscriminato di rifiuti al Villaggio Snia". Unisciti con Matteo ed 255 sostenitori più oggi.