Resti puliti dopo l'esumazione

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
maria gazia de filippis ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Cava de' Tirreni

Da un po' di tempo, nel cimitero del Comune di Cava de'Tirreni, non è possibile pulire personalmente e far pulire i resti dei propri congiunti dopo l'esumazione. Per degli avvenimenti accaduti ,il direttore giustamente dalla sua posizione, non essendo una pratica prevista nel regolamento del cimitero,ha  ritenuto opportuno non permetterne l'uso . Prima personalmente e anche dietro una piccola ricompensa volontaria a qualche operaio,questi provvedeva alla pulizia dei resti prima di essere nuovamente deposti nelle urne. Chiedo a nome dei cittadini di ripristinare quest'uso ,nel rispetto dei nostri cari estinti. Provvedendo ad operai addetti solo a questa pratica o permettendo di far provvedere direttamente alle famiglie , rivolgendosi magari anche alle agenzie di pompe funebri che si occupano generalmente di tutto quello che comprende la tumulazione. Fiduciosa invito i cittadini a firmare.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.