Marciapiede lungomare di Acicastello (CT)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
valentina grasso ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Catania e di Acicastello

Ogni giorno tantissime persone corrono o camminano presso il lungomare tra Acicastello e Catania. Eppure per vari metri, davanti al lido Bellatrix, sono costrette a invadere la corsia delle auto. Il marciapiede infatti è lì completamente assente. Dobbiamo aspettare che qualcuno venga investito per risolvere il problema? Lo spazio viene ordinariamente occupato da poche auto e motorini, che potrebbero benissimo parcheggiare altrove, per esempio presso il parcheggio del supermercato Ipersimply. Si spendono centinaia di euro all’anno per abbonamenti in palestra. Possibile che i fruitori del lido Bellatrix non possano percorrere pochi metri? Rendiamo questa città più sicura. Troppi sono i morti sulle nostre strade. Evitiamo che ce ne siano di più. Tutti abbiamo una volta camminato lungo il nostro bellissimo lungomare. Abbiamo amici che corrono lì ogni giorno. Evitiamo di sentirci dire di averne perso uno, investito mentre si godeva la nostra bella città. Condividi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.