Riparazione Camposcuola Marina di Carrara

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il campo-scuola di Marina di Carrara ha un enorme potenziale, che purtroppo attualmente non viene sfruttato: l'area esterna rischia di diventare inutilizzabile in quanto le attrezzature o sono già state distrutte, oppure sono per la grande maggioranza in pessimo stato e rischiano di rompersi da un momento all'altro.
Chiediamo al comune di Carrara di non lasciare che questa zona, che offre la possibilità di allenarsi e praticare sport all'aria aperta offrendo una valida alternativa alla palestra, venga abbandonata a sé stessa; in particolare quindi la proposta è quella di riparare la precedente attrezzatura nell'area esterna o, ancora meglio, installare una nuova area per l'allenamento al posto della vecchia attrezzatura ormai in evidente stato di degrado.

Oggi: Giorgio conta su di te

Giorgio Crovetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Carrara: Riparazione Camposcuola Marina di Carrara". Unisciti con Giorgio ed 15 sostenitori più oggi.