Vittoria confermata

Salvare la Valle delle Piagge, prima che sia troppo tardi.

Questa petizione ha creato un cambiamento con 3.483 sostenitori!

La Giunta del Comune di Capolona con delibera n.8 del 21/01/2019 chiede l'inserimento nel Piano Regionale di un'area estrattiva (CAVA) situata in località Vignoli.

Chiediamo il ritiro della delibera n.8 del 21/01/2019 della Giunta Comunale di Capolona.

Il comitato 'La Valle delle Piagge' nasce per dare voce unita al pensiero dei cittadini del territorio, ma non solo, che vogliono impedire che uno scempio senza ritorno si compia. Un ambiente di straordinaria bellezza, ricchezza naturale e di fondamentale importanza per la vita della comunità, patrimonio storico che ha ispirato lo stesso Leonardo da Vinci a dipingere La Gioconda, futuro di tutti e bene comune, rischia di essere distrutto per logiche meramente economiche. Guardate nella nostra pagina Facebook "La Valle delle Piagge" le immagini della meraviglia naturale che vogliamo salvare. Non ci sono benefici nel distruggere l'ambiente, non c'è futuro. Aiutaci a impedirlo.

Oggi: La Valle delle Piagge conta su di te

La Valle delle Piagge ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Capolona : Salvare la Valle delle Piagge, prima che sia troppo tardi.". Unisciti con La Valle delle Piagge ed 3.482 sostenitori più oggi.