Firma la richiesta per l'acquisto di video trappole ambientali a Campi salentina

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Pro Loco Campi Salentina ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Campi Salentina

Più volte l'associazione Pro Loco Campi Salentina ha denunciato episodi di abbandono rifiuti che i nostri concittadini ci hanno segnalato e se alcuni incivili non capiscono l’importanza del rispetto dei propri luoghi, i provvedimenti sanzionatori sono doverosi. Chiediamo pertanto di ottimizzare le misure a contrasto della piaga sociale dell’abbandono incontrollato dei rifiuti, non solo attraverso la pulizia e la bonifica delle strade comunali interessate da questo problema, ma anche attraverso serie misure di vigilanza. Riteniamo necessaria l’importanza dell’uso della tecnologia attraverso l'installazione di telecamere mobili in luoghi strategici dotate di sistema di lettura a raggi infrarossi (per la visione notturna) con la possibilità di spostare con facilità le telecamere in punti diversi a seconda delle esigenze. Una misura necessaria per garantire il decoro urbano, per prevenire, isolare e denunciare quei comportamenti incivili che mettono a rischio l’ambiente e le persone.

E' una questione di senso civico, e l'impegno della collettività non deve essere mortificato dal comportamento scorretto di pochi!

Aiutaci e firma la petizione. Grazie

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.