Covid19 - Ridiamo l’arte alle Persone utilizzando gli spazi pubblici

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Lara Cavalli Monteiro ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Bassano del Grappa e a

La Regione Veneto è nota per le splendide ville che la rendono unica. Ogni città, anche la più piccola, ha piazze enormi e parchi molto spesso utilizzati solo per far passeggiare i cani. La mia regione è ricca di colline, terrazzamenti e montagne che potrebbero essere rimesse a disposizione dei cittadini per organizzare una straordinaria primavera/estate di teatro, musica, conferenze, lezioni frontali ai tempi del Coronavirus. Dateci l’arte noi ci metteremo mascherine e guanti! Dateci il teatro e la musica e fateci godere della bellezza che non abbiamo ancora conosciuto. Questo appello è rivolto alla mia città, Bassano del Grappa, e a tutte le città del Veneto: recuperiamo il tempo culturale perso in questa pandemia utilizzando gli spazi all’aperto: se si può fare il mercato si può fare teatro, si possono fare concerti, si deve fare cultura, iniziando qualcosa che prima non c’è mai stato: “turismo a km zero”.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.