0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Bari, salta l'iscrizione al campionato in B: addio al calcio professionistico dopo 110 anni ( http://bari.repubblica.it/cronaca/2018/07/16/news/bari_calcio_c_e_la_cordata_per_salvare_la_societa_ma_giancaspro_diserta_l_incontro-201891225/ ), c'è possibilità di mediazione da parte degli Enti Pubblici preposti, in primo luogo il Comune di Bari, Regione ( cfr http://www.pugliasportiva.it/ ) , Stato (cfr http://www.creditosportivo.it/figc_ics.html   fino all'UE ( cfr https://europa.eu/european-union/topics/sport_it ) in cooperazione con l'Economia reale del territorio Confindustria (cfr http://www.confindustriapuglia.it/ ) e CCIAA (cfr http://www.ba.camcom.it/ ) solo restando Uniti in una mediazione Governativa (cfr http://www.prefettura.it/mantova/contenuti/La_prefettura_ufficio_territoriale_del_governo-9174.htm ) si potrà avere una squadra degna di rappresentare tutti i Cittadini, tutto il Popolo dei tifosi...firma e condividi

ps se non vuoi firmare per la ragioni di cui sopra firma solo per il «Sistema» calcio, giro d’affari in crescita a quota 13,7 miliardi (cfr http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-05-24/sistema-calcio-giro-d-affari-crescita-quota-137-miliardi-191315.shtml?uuid=ADK24hO&refresh_ce=1 ) e qui ci sono tanti che sparano balle da tanto tempo sull'argomento , dal 2011...Bari calcio, il sindaco rilancia l'idea dell'azionariato popolare

Oggi: vito pietro conta su di te

vito pietro loporcaro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "COMUNE DI BARI: #BARIFC1908 PARTE DELLA NOSTRA STORIA - AZIONARIATO POPOLARE E INTERVENTO PUBBLICO-PRIVATO". Unisciti con vito pietro ed 26 sostenitori più oggi.