Area Polifunzionale nel quartiere Libertà di Bari

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ridare vita al Quartiere Libertà di Bari, creando un'area polifunzionale (Centro polisportivo, policulturale verde e parcheggi tipo park e ride insieme al mercato ortofrutticolo già esistente) da dislocare nella vecchia Manifattura dei Tabacchi. Tutto ciò al fine di ridare vita all'economia e alla vita sociale del quartiere che col tempo prende sempre più le sembianze di un quartiere ghetto per via della crescita esponenziale negli ultimi anni di cittadini extracomunitari e si fa ben poco per la loro integrazione sociale e per la vita sociale di coloro che già ci abitavano. E' noto che i locali commerciali diminuiscono sempre più e in tanti non vengono più in questo quartiere per la carenza di posti auto un esempio su tutti via Manzoni (una volta florente via commerciale). Tengo a ricordare ai nostri amministratori che tutto ciò significherebbe la creazione di nuovi posti di lavoro, investimento di denaro da parte di privati.

Oggi: FILIPPO conta su di te

FILIPPO SCHIRALDI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Bari: Area Polifunzionale nel quartiere Libertà di Bari". Unisciti con FILIPPO ed 14 sostenitori più oggi.