PETIZIONE CHIUSA

Abbattere lo stadio San Nicola di Bari e ristrutturare lo stadio Della Vittoria.

Questa petizione aveva 129 sostenitori

Lo stadio San Nicola oggi perde pezzi e necessita di costi quasi insostenibili per la sua manutenzione.  Uno stadio scomodo e vecchio, mai entrato veramente nel cuore dei baresi, mentre lo stadio Della Vittoria ristrutturato, con molti ma molti soldi meno dei 100 milioni preventivati per la ristrutturazione della mastodontica astronave o nuova costruzione, potrebbe riportare Bari alle sue radici, alla sua vocazione di città sul mare, alla sua dimensione, alla sua storia violentata dalla speculazione edilizia che oggi vogliono riproporre. Costruito come l'altro orrore, Stadio Delle Alpi di Torino oggi abbattuto, lo Stadio San Nicola vede nella sua accessibilità, petali incubo per i tifosi ad ogni partita giocata con la tramontana e pista di atletica anti calcio, usata forse due volte in 30 anni i peggiori difetti strutturali.

Oggi: tony conta su di te

tony signorile ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Bari : Abbattere lo stadio San Nicola di Bari e ristrutturare lo stadio della Vittoria.". Unisciti con tony ed 128 sostenitori più oggi.