Libertà di scelta per il campo estivo dei nostri Figli!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Ciao a tutti, lo scopo di questa petizione è quello di raccogliere un numero adeguato di firme per poter chiedere al comune di Bagnolo in Piano di concederci la possibilità, per chi volesse, di poter iscrivere i nostri figli al campo estivo del Tatonius nelle prime due settimane del mese di Luglio.

Ad oggi il comune sostiene che non sia possibile fare questa cosa per una questione di conflitti di interesse in quanto, è vero che il nido Pollicino effettua il servizio ma fino alle 13:00, molti genitori hanno necessità di iscrivere i propri Bimbi ad un campo estivo che faccia fino alle 16:00.

La cosa non corretta è soprattutto il fatto che per tutti i bimbi per i quali il nido finisce ufficialmente il 30 giugno e da settembre non frequenteranno più il pollicino a maggior ragione deve essere data la possibilità di poterli iscrivere in altre strutture.

Ad oggi una delle strutture più gettonate di Bagnolo che garantisce il campo estivo per tutto il giorno è proprio il Tatonius.

Serve raccogliere quante più adesioni possibili da presentare al comune nella speranza che venga accettata la richiesta di molti genitori nel poter far frequentare il campo estivo al Tatonius di Bagnolo.

Oggi: Silvestro conta su di te

Silvestro ascione ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Bagnolo in piano: Libertà di scelta per il campo estivo dei nostri Figli!". Unisciti con Silvestro ed 240 sostenitori più oggi.