PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Comune di Arese- CSDA ed ad 1 altro/a

Comune di Arese- Centro Sportivo: Basta Traffici, Chiediamo Trasparenza,

Nonostante il commissariamento del comune di Arese ancora non si riesce ad avere trasparenza. Il commissario nonostante le richieste non vuole chiarire i partecipanti al bando per l'assegnazione del Centro Sportivo usando lo stesso sistema che prcedentemente lo ha portato allo stato di degrado e inutilizzo attuale!

L'articolo di qui Arese lo trovate a questo link:

Che fine faranno le associazioni sportive del territorio, anche se piccole, di fronte alle decisioni non condivise??

Sono anni che il centro sportivo non viene più utilizzato dai cittadini Aresini, è ORA DI DIRE BASTA, Aresini e Associazioni se ci siete è ora di farsi sentire. Manifestiamo il nostro dissenso!!!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Comune di Arese- CSDA
  • Antonio

Antonio Loiero ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 14 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Loiero ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Arese- Centro Sportivo: Basta Traffici, Chiediamo Trasparenza,". Unisciti con Antonio ed 13 sostenitori più oggi.