Petition Closed
Petitioning Comune di Arese- CSDA and 1 other
7 responses

Comune di Arese- Centro Sportivo: Basta Traffici, Chiediamo Trasparenza,

Nonostante il commissariamento del comune di Arese ancora non si riesce ad avere trasparenza. Il commissario nonostante le richieste non vuole chiarire i partecipanti al bando per l'assegnazione del Centro Sportivo usando lo stesso sistema che prcedentemente lo ha portato allo stato di degrado e inutilizzo attuale!

L'articolo di qui Arese lo trovate a questo link:

Che fine faranno le associazioni sportive del territorio, anche se piccole, di fronte alle decisioni non condivise??

Sono anni che il centro sportivo non viene più utilizzato dai cittadini Aresini, è ORA DI DIRE BASTA, Aresini e Associazioni se ci siete è ora di farsi sentire. Manifestiamo il nostro dissenso!!!

Letter to
Comune di Arese- CSDA
Antonio
Basta Traffici sul Centro Sportivo, che decidano gli Aresini!!!
Per quale motivo non si aspetta l'esito delle elezioni, tra 60 giorni??
Perchè non si interviene per ridurre i costi di gestione e l'impatto ambientale del Centro Sportivo, ma si utilizzano i fondi per una manutenzione ordinaria, trascurando l'aspetto dei consumi e non si progettano impianti a basso impatto energetico di nuova concezione??
Perchè non si dice chi è il destinatario del bando e non si ascoltano le associazioni sul territorio??