Aprire i cancelli del Parco Montecchio (Alzano lombardo) Bergamo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Vorrei che si aprissero i 2 cancelli chiusi ai pedoni, certo c'è il sottopasso ( in rovina anche)  , ma per chi ha carrozzini o carrozzelle è molto difficile arrivare all'entrata del parco di Nese , oltre a essere pericoloso per via dell'entrata e delle uscite delle auto. .. noi che abitiamo ad Alzano dobbiamo avere un accesso facilitato dal nostro lato, per tutte le mamme e i disabili che necessitano di carrozzelle. Non dobbiamo essere costretti a prendere le auto o a camminare sotto il sole cocente con i bambini , per fare tutto il giro per arrivare all'unica entrata diretta del parco.

Aprite i cancelli in modo che solo i pedoni possano entrare o fate una rampa al posto delle scale del sottopasso (che è da rinnovare). I costi sono praticamente nulli.

Oggi: Viola conta su di te

Viola Ferrecchia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Alzano Lombardo : Aprire i cancelli del Parco Montecchio (Alzano lombardo) Bergamo". Unisciti con Viola ed 18 sostenitori più oggi.