Diamo un senso a via dei Mille

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Da piu di 20 anni ci promettono, senza seguito, questo cambiamento che sarebbe una soluzione per il flusso del traffico, per la sicurezza nostra ma soprattutto dei nostri bambini, per il decoro della città e la possibilità di rianimare una delle vie più importanti della città, un vero e proprio salotto di questo paese anche dal punto di vista commerciale (trovandosi questa via nell'immediata extra murale, proprio intorno al centro storico, prima meta per i turisti). Molti altri sarebbero i vantaggi tra cui, ultimo ma non ultimo, la diminuzione dell'inquinamento per i residenti. Io stesso ne sono abitante da sempre.

OBIETTIVO DELLA PETIZIONE:

FAR CREARE AL COMUNE UN PIANO DEL TRAFFICO PER RENDERE VIA  DEI MILLE A SENSO UNICO, PER LA SICUREZZA DI RESIDENTI E PASSANTI E PER LA VALORIZZAZIONE DELLA ZONA AI FINI COMMERCIALI E TURISTICI.

Oggi: Diamo un senso a via dei Mille conta su di te

Diamo un senso a via dei Mille ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Altamura: Diamo un senso a via dei Mille". Unisciti con Diamo un senso a via dei Mille ed 157 sostenitori più oggi.