Intitolare una via de L'Aquila a Mario Magnotta

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Figli di Magnotta Mario Magnotta ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a comune de L'Aquila e a

Da anni Mario Magnotta rappresenta un punto di riferimento per gli aquilani che ne riconoscono il valore e l'importanza storica. Inoltre il mito di Magnotta è ormai riconosciuto in tutta Italia, i suoi scherzi si configurano senza dubbio alcuno come il primo fenomeno di viralità, anticipando di gran lunga i tempi in cui essa viene favorita dalla condivisione on line dei contenuti. L'enorme seguito continua a tributargli ogni giorno piacevoli ricordi e citazioni dei suoi famosi scherzi. Riteniamo come creatori de "I Figli di Magnotta" e "Mario Magnotta", rispettivamente il gruppo facebook più grande d'Italia e la pagina facebook, la quale conta oltre 50000 seguaci, che sia doveroso intitolare almeno una strada in quello che fu il suo comune di residenza.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.