Telecamere per la sicurezza cittadina e segnaletica luminosa

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Dopo L'ultimo tragico episodio, avvenuto il 17 agosto 2019, nel quale ha visto vittima un caro amico, conosciuto da tutti,  che ha perso la vita per colpa di un pirata della strada,  che quasi uccide anche il figlioletto. Abbiamo perso Giorgio Galiero,  non possiamo accettare questa perdita come fatalità,  è  da anni che si chiede più sicurezza e adesso basta!!. I cittadini di Castel Volturno e Villaggio Coppola esigono all' amministrazione in carica e a quelle future,  la messa in sicurezza delle strade con tutti i connotati e l'istallazione nei punti di maggior pericolo, di telecamere di sorveglianza collegate alle caserme della polizia e dei carabinieri, incluso installazione di autovelox nei punti critici come quello dell' incidente.  Non solo chiediamo la presenza assidua di vigili urbani sopratutto nelle date e nei giorni con maggior incremento del traffico turistico proveniente da località limitrofe. Si chiede in oltre al Sindaco di accogliere la petizione una volta raccolte le firme e di mettere in essere la richiesta, in tempi non superiori alla data di consegna. Prego tutti i cittadini di buon senso di firmare, anche per fare giustizia alla scomparsa di Giorgio.