No 5g Val di Fassa

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Salve vorrei portare all'attenzione della nostra comunità la pericolosità di questa nuova tecnologia, non ci sono molti studi tuttora che dimostrano che questa tecnologia possa creare dei danni. Ma come dimostra la storia i più  grandi disastri nel nostro  pianeta sono avvenuti con l' elettrificazione della terra, fin dalla rivoluzione industriale che fu l ' inizio della prima vera globalizzazione. Questa tecnologia consiste nel disporre migliaia di piccole antenne a 26 Ghz, che riducono lo spazio di trasmissione per creare meno dispersione possibile. Come sappiamo muri, alberi, case, montagne bloccano le onde e i segnali della telefonia, costruendo questa rete capillare di antenne verremmo irradiati di onde magnetiche 24 ore al giorno per 365 giorni all' anno. Nessun conosce realmente se questa tecnologia possa causare danni, ma ultimamente molti studi dimostrano che sono dannose per il nostro organismo, creano disorientamento e danni probabilmente peggiori. Inquinamento elettromagnetico, che molti pensano possa essere collegato al covid 19, quindi se anche tu hai dei dubbi, o per lo meno tieni alla tua salute firma questa petizione, affinché la nostra ben amata valle possa essere libera da questo ennesimo pericolo. Perché io per primo non ho intenzione di fare da "cavia" a questo progetto.