PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 22.776 sostenitori

è importante perché gli animali subiscono un forte trauma per via delle condizioni in cui viaggiano (solitudine, forte rumore, pressione, mancanza del padrone), e possono anche morire nel caso in cui la pressurizzazione della stiva dovesse venir meno. Per poter evitare le conseguenze di questo stress, vengono generalmente sedati, e questo comporta comunque delle conseguenze, a volte dovute alle dosi del sedativo non proprio adeguate. Gli animali non sono dei bagagli! sono degli esseri viventi, e dovrebbero viaggiare con i propri padroni, in condizioni di sicurezza e monitorabili nel caso avessero dei problemi.

Oggi: qualazampa.news conta su di te

qualazampa.news qualazampa.news ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Compagnie Aeree: Permettete ai cani di qualsiasi taglia di accedere alla cabina insieme al padrone, creando uno spazio apposito separato (gabbie/spazio per trasportino) per evitare che gli animali debbano viaggiare come bagagli nella stiva dell'aereo.". Unisciti con qualazampa.news ed 22.775 sostenitori più oggi.