Petition update

Ancora pochi giorni per firmare!

Annamaria Rizzo
Brescia, Italy

Sep 17, 2013 — Gentili amiche e cari amici firmatari della petizione vi comunico che ancora per pochi giorni è possibile sottoscrivere l'iniziativa europea contro la vivisezione poiché la raccolta cesserà il 31/10/2013.

Qui potete vedere lo stato in tempo reale della raccolta di firme online http://www.stopvivisection.eu/en/content/signatures#overlay-context=en
alle quali bisognerà poi aggiungere le firme raccolte sul cartaceo.

Perché la raccolta delle sottoscrizioni sia valida è necessario che almeno 7 paesi dell’Unione raggiungano l’obbiettivo del 100%.

Attualmente abbiamo poco tempo per fermare questa inutile vergogna.
Vi chiedo perciò ancora l’impegno di condividere e diffondere questa iniziativa a quante più persone conoscete anche e soprattutto all’estero:

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.