Per un Internet piú equo per gli artisti interpreti ed esecutori

Reasons for signing

Alessio Ferraioli
3 years ago
Perché è giusto che l'artista riceva la giusta ricompensa per i suoi sforzi e sacrifici che ha dovuto compiere. Più spazio all'arte!

Luca Perrone Donnorso
3 years ago
Per un'Italia dove la musica possa essere LAVORO!

Giuseppe De Marco
4 years ago
Firmo perché è giusto compensare l'arte e l'artista che la esegue.

Emiliano Pari
Giusto firmare

jm tigani
ça me parait bien LEGITIME

Andrea Tosi
4 years ago
Non ritengo giusto che piattaforme come youtube non siano ben regolate con il diritto d'autore!

GIANNI MAROCCOLO
4 years ago
"voglio ciò che mi spetta"

Lucilla Galeazzi
4 years ago
Difendere i diritti dell'Interprete è vitale per il nostro mestiere! Senza l'Interprete non esisterebbe la musica ( la carta da musica, da sola, non suona, e neanche le macchine che fanno musica imitando gli strumenti e la voce umana!!!)

clelia patrono
4 years ago
Sostengo questa iniziativa a pieno, sono musicista, compositrice sound design e sono stanca di essere sfruttata e di scende a compromessi commerciali. L'Arte è la nostra ricchezza ed è ciò che ci tiene in vita, quindi sosteniamo per fare in modo che l'arte resti viva.

Jordan Bapenda
4 years ago
Sono un cantante, ballerino e attore, per via delle case discografiche, major noi artisti siamo molto limitati e comandati come Marionette, basta vedere la monotonia che gira nella musica di oggi, il mio sogno e di portare una diversità tra gli altri... ma fino ad oggi cerco persone che possono sostenermi, ma appena ho letto il vostro annuncio ho capito che un cambiamento sta arrivando e cambierà la storia della distribuzione e di questa storia ne voglio far parte, quindi firmo questa petizione