Il marchio Monsanto non deve essere occultato da Bayer dopo l'OPA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Bayer ha intenzione di "Cancellare il marchio Monsanto" dai prodotti che oggi sono legati a tale marchio! Questo significa "Occultare" la loro storia e la loro origine!

Poiché con la Monsanto ci sono attive molte contestazioni sulla effettiva opportunità di permettere/continuare l'uso di alcuni suoi prodotti a larghissima diffusione, se fino a ieri con il marchio Monsanto avevamo la capacità di riconoscere la controparte di questa lotta non ancora risolta, oggi - con l'acquisizione da parte di Bayer e l'occultamento del marchio Monsanto deciso da essa - la Bayer potrebbe avere così il tempo e il modo di fare dimenticare la questione e fare passare inosservati OGM e fitofarmaci contro cui si è attivato il massimo dell'energia reattiva green/eco degli ultimi venti anni!

Io invito quindi a firmare per

impedire a Bayer di occultare il marchio MONSANTO

I prodotti che derivano dalle produzioni Monsanto devono conservare tale marchio per almeno 5 anni e restare associati a tale nome fino a che le questioni legate all'opportunità di utilizzo di tali prodotti non sia chiarita definitivamente anche in termini politici!
Il marchio Monsanto dovrà avere la stessa dimensione del marchio Bayer sulle confezioni!

English:

Bayer intends to "Cancel the Monsanto trademark" from products that are linked to this brand today! This means "To hide" their history and their origin!

Since with Monsanto there are many protests active on the real opportunity to allow / continue the use of some of its products widespread, if until yesterday with the Monsanto brand we had the ability to recognize the counterpart of this fight not yet resolved, today - with the acquisition by Bayer and the concealment of the Monsanto brand decided by it - Bayer could thus have the time and the way to get forgotten and passed unobserved the issue GMOs and pesticides against which the maximum green / eco reactive energy of the last twenty years fought!

I therefore invite you to sign up for

prevent Bayer from concealing the MONSANTO brand

The products deriving from Monsanto productions must keep this mark for at least 5 years and remain associated with that name until the issues related to the opportunity to use such products are definitively clarified also in political terms!
The Monsanto trademark shall have the same size as the Bayer brand on the packaging!

Oggi: Luca conta su di te

Luca CODELUPPI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Commissione Europea: Il marchio Monsanto non deve essere occultato da Bayer dopo l'OPA". Unisciti con Luca ed 54 sostenitori più oggi.