Basta insulti razzisti alla Sardegna

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Beppe Grillo noto fondatore   antieuropeista, Movimento 5 stelle      nel corso di una manifestazione politica ha insultato i Sardisti, ai quali secondo lui puzzerebbero le ascelle: Ciò esprime razzismo non tollerabile da un notissimo esponente politico nei confronti di una etnia che costituisce una minoranza linguistica in Italia, pericoloso proprio perché proviene dal capo di un movimento politico che rappresenta   una delle maggiori forze politiche italiane. Le Autorità Italiane e quelle Europee dovrebbero intervenire affinché non sia data un'altra possibilità a personaggi politicamente influenti sulla pubblica opinione di insultare pubblicamente una etnia mediante misure concrete che impediscano che ciò possa accadere, ad esempio, inibendo all'autore degli insulti razzisti di parlare attraverso i mass media, internet incluso.

Oggi: ettore conta su di te

ettore fenu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Commissione Europea : Basta insulti razzisti alla Sardegna". Unisciti con ettore ed 16 sostenitori più oggi.