Chiediamo al Commissario Straordinario di candidarsi a Sindaco di Terragnolo alle comunali

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Residenti del Comune di Terragnolo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Commissario Nerio Giovanazzi

Cari cittadini di Terragnolo come ben sapete attualmente il nostro comune é retto ed amministrato da un Commissario Straordinario, il Sig. Nerio Giovanazzi, un Commissario che da quando é arrivato a Terragnolo ha lavorato alla clemente, molto bene, con amore e passione, con massimo impegno per il bene di questa valle e per risolvere i tanti problemi che ci sono. Per questo credo sarebbe un peccato che tutto quello che fino ad oggi ha fatto vada da ottobre in poi perso, per questo vi invito a firmare la petizione per fargli sentire il nostro apprezzamento per il suo grande lavoro e per chiedergli di non abbandonarci e abbandonare tutto il lavoro che ha iniziato e quindi chiediamogli di restare e per le prossime elezioni comunali di autunno a sindaco di Terragnolo a candidare!!! Lui ai nostri giovani può molto insegnare come bene ed onestamente un comune si può amministrare. E per questo chiediamo a lui e ai giovani interessati al bene del paese di fare una sola lista per amministrare una comunità unita che tutta assieme voglia questa valle in meglio cambiare e con le idee di tutti il futuro di questa valle sviluppare perché i giovani vi rimangano ad abitare e lavorare e non emigrare via!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.