Riapriamo lo Stadio Comunale "Nuvoletta" di Marano di Napoli

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Potere al Popolo - Marano ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Commissari prefettizi

Quando lo stadio Comunale "Salvatore Nuvoletta" fu inaugurato nell'oramai lontano 2004 era un piccolo gioiello dove poter praticare liberamente sport e dove poter assistere ad alcuni allenamenti addirittura della SSC Napoli.

A distanza di 17 anni di quell'impianto sportivo non restano che macerie: il terreno di gioco - che non ospita partite da anni - pieno di buche e privo di ogni tipo di manutenzione, così come la pista di atletica, per non parlare delle strutture interne quali bagni, spogliatoi e gradinate inutilizzabili ed un'illuminazione a fasi alterne.

Il tutto reso ancora più insopportabile dalla totale chiusura che oramai va avanti da qualche tempo che ha privato la nostra comunità di uno spazio fondamentale dove poter praticare sport, fare socialità e stare bene con sé stessi.

E così semplici cittadini e cittadine, società sportive di atletica, come di rugby o di calcio sono state costrette ad emigrare nei territori limitrofi che, invece, sanno prendersi cura dei propri impianti sportivi.

Ma ora basta! Non vogliamo più aspettare, non vogliamo più risposte futili ed accuse a questo o quello, noi chiediamo la riapertura dello stadio comunale di Marano...ora!

E che sia fatto tutelando un solo fondamentale principio: lo Stadio appartiene alla nostra comunità e in quanto tale va mantenuta una gestione che sia pubblica ed accessibile a tutti e tutte!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.