CAMBIARE LA ROTTA MIGRATORIA DELLE BALENE NEL MARE DEL NORD

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
ADOTTA UN PESCATORE ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comitato scientifico mondiale della madre terra e a

Nella rotta attuale le balene mangiano troppi plancton e krill che sono alla base della care alimentare dei pesci che i pescatori di conseguenza non possono pescare. Cambiando la rotta migratoria verrebbero salvati più plancton e più krill e questo favorirebbe la popolazione ittica, aumentando il pescato. I pescatori così potranno migliorare le loro condizione economiche.

Le balene di conseguenza potranno esplorare nuovi territori e uscire dal loro schema mentale rigido. I loro piccoli inoltre nasceranno già con l’istinto di seguire i genitori nei territori inesplorati sviluppando, evolutivamente, le capacità di sopravvivenza sfruttando le risorse che il buco territorio offre.

IL MARE NON HA CONFINI, SIAMO TUTTI FRATELLI (delle balene e dei pescatori)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.