PETIZIONE CHIUSA

Consiglio Direttivo in Carica Associazione Just Life
17053 Laigueglia, Piazza San Matteo 1

I sottoscritti

In qualità di Soci dell’Associazione in indirizzo
VISTE
Le dimissioni del Dott. FORNO Marco da Presidente dell’Associazione Just Life
PREMESSO
Che l’Associazione stessa in mancanza del Dott. Forno, si è caratterizzata da una forte inattività e inadempienze programmatiche causando un forte distacco tra gli iscriventi iscritti ed il direttivo in intestazione.
CONSIDERATO
Che gli sforzi dell’oramai ex Presidente per far si che l’Associazione fosse promotrice di “sensibilizzazione sugli effetti di alcool e droghe alla guida avvalendosi anche dell’apporto  di medici e forze dell’ordine”, “attività di massima sensibilizzazione alla cultura del defibrillatore semiautomatico esterno”, “organizzazione di eventi atti a sensibilizzare l’utenza su temi socialmente utili” ed altre iniziative previste da Statuto pubblicato sul sito www.just-life.org
CHIEDONO
Lo scioglimento dell’attuale Consiglio Direttivo (tra l’altro non statutariamente valido) e convocazione di nuove elezioni in tempi relativamente brevi volendo prendere in considerazione la nomina di un  Commissario Straordinario che avrà il compito di svolgere i compiti di ordinaria amministrazione e portare così la nostra Associazione a nuove elezioni.
Distinti Saluti

Oggi: Comitato conta su di te

Comitato Pro Just Life ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comitato Pro Just Life: Vogliamo rivedere Just Life". Unisciti con Comitato ed 9 sostenitori più oggi.