SALVIAMO IL PILATES!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Firma per chiedere una modifica alla decisione presa dal Coni che ha escluso la disciplina del Pilates dall'elenco delle discipline sportive ammissibili, http://www.coni.it/images/registro/2017_05_10__N_1569__REGISTRO_ASSOCIAZIONI_SOCIETA_SPORTIVE__parziale_modifica_delibera_CN_1568.pdf
determinando la cancellazione automatica dal Registro Nazionale delle Associazioni e delle Società Sportive Dilettantistiche impegnate in tale disciplina. Ciò farà decadere automaticamente le principali agevolazioni e le tutele di cui esse attualmente usufruiscono, non essendoci in merito riferimenti normativi che consentano soluzioni alternative. L’insegnamento, l’accesso alla pratica di questa meravigliosa disciplina sportiva sarà gravemente danneggiata.

Oggi: MARIANO conta su di te

MARIANO BARATTA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "COMITATO OLIMPICO NAZIONALE ITALIANO: SALVIAMO IL PILATES!!!". Unisciti con MARIANO ed 420 sostenitori più oggi.