0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Il Comune di Solbiate Olona è in procinto di approvare una variante al PGT che prevede edificabilità e costruzione strada a due corsie su uno dei pochi polmoni verdi rimasti in paese, e trasformazione di aree agricole in industriali e/o commerciali; 4,2km quadrati di territorio compresso tra Autostrada A8, Pedemontana che attraversa il paese, aereoporto Malpensa a 10 minuti, polo chimico della Valle Olona, un paese che assiste allo spopolamento da anni e non necessita di altre costruzioni, ma vuole proteggere il benessere dei propri abitanti; l'ambiente ed il verde si proteggono iniziando dal prato davanti a casa; sconcertante che l'Amministrazione tacci i cittadini di diffondere fake news, e rifiuti un dibattito pubblico; il silenzio assordante attorno a questa grave situazione è sorprendente; diamo un segnale forte!

Oggi: Comitato Cittadini No Variante 21 Pgt Solbiate conta su di te

Comitato Cittadini No Variante 21 Pgt Solbiate ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comitato No Variante 21 PGT Solbiate Olona: SOLBIATE OLONA NO NUOVA STRADA E TRASFORMAZIONI AREE VERDI E AGRICOLE IN EDIFICABILI". Unisciti con Comitato Cittadini No Variante 21 Pgt Solbiate ed 159 sostenitori più oggi.