Proposta miglioramento urgente per linea autobus 503

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Il problema che va risolto  per la linea 503 è anche per la  zona è  far sì che il capolinea torni ad essere a piazza di cinecittà ansiche fermarsi ad anagnina. Inoltre si chiede che linea venga fatta circolare più frequentemente quindi aggiungendo una vettura in più alle attuali 2 che circolano ora evitando così che si facciano ritardi o perdite di corse specie la mattina in orario di punta quando ci sono lavoratori e studenti che devono recarsi nei vari posti di lavoro o a scuola.  Inoltre si richiede un aumento dell'orario attuale per quanto riguarda la sera e cioè  l'ultima partenza ansiche effettuarla  alle 23:30 bisogna fare in modo che arriva a farla a 00:00 così che chi arriva in metro alle 23:35 o dopo qualche minuto delle 23:30 non è costretto a farsi venire a prendere, pagare un taxi o farsela addirittura a piedi.Partecipiamo e facciamo girare la petizione così che Questo cambiamento darebbe un enorme senso al  nostro quartiere a livello di trasporto pubblico che fino ad oggi risulta molto scadente.

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Petti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comitato di quartiere : Proposta miglioramento urgente per linea autobus 503". Unisciti con Alessandro ed 263 sostenitori più oggi.