0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Il Comitato”ATTACCHIAMOCI AL TRAM” raccoglie le firme per presentare una Petizione ad evitare la realizzazione del TRAM a Bologna,ennesimo progetto fallimentare come il CIVIS dell’Amministrazione Bolognese, che vorrebbe togliere Auto dalle strade, ma che avra’ invece l’effetto contrario di inasprire il traffico Cittadino gia’ all’apertura dei Cantieri,togliendo posti Auto dove saranno realizzati i binari,incrementando lo smog e mettendo in crisi le Attivita’ Commerciali limitrofe alle zone di passaggio del TRAM.
Il Comitato chiede all’Amministrazione Bolognese di trovare soluzioni alternative alla Mobilita’ Cittadina per evitare lo spreco inutile di Denaro Pubblico e lo scempio che andrebbe a causare il TRAM a Bologna e ai Bolognesi.

Oggi: Comitato "ATTACCHIAMOCI AL TRAM" conta su di te

Comitato "ATTACCHIAMOCI AL TRAM" ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comitato"ATTACCHIAMOCI AL TRAM": Fermiamo la realizzazione del Tram a Bologna,dopo il Civis basta sprechi di soldi Pubblici". Unisciti con Comitato "ATTACCHIAMOCI AL TRAM" ed 164 sostenitori più oggi.