Come è morto mio fratello #GiuseppeUva?

Reasons for signing

ivan mandrone
2 years ago
Si vive in un Paese molto triste dove le Forze dell'Ordine vivono nel Kaos uccidendo Innocenti e difendendo Colpevoli.

Rita Frascolla
6 years ago
perchè non doBbiamo più vivere nella menzogna,è ora che tutti prendiamo consapevolezza che se non c'è verità non c'è DEMOCRAZIA,CONOSCO QUESTO CASO PERCHè NE HO VISTE LE IMMAGINI CRUENTE IN TV-

Nadia CODARIN
7 years ago
Beh, ma stiamo scherzando? A leggere queste cose mi vergogno di essere italiana. Basta con queste coperture e questa omertà, cos' è una Gestapo legalizzata? Qualcuno intervenga.

donato guarnieri
GIUSTIZIA

gino virginia gino virginia
vogliamo chiarezza e basta .BASTA CON QUESTE MORTI

SCUTIERO Gérardine
7 years ago
E importante, per la sua anima, deve riposare in pace!

Anne Nyquist
Perche non sopporto ingiustizia

maria rosaria nilo
7 years ago
perchè la giustizia abbia un senso

Anna Pavanello
7 years ago
la persona ha i suoi diritti

PAOLO DE MITRI
7 years ago
Motivo per firmare la petizione? Perche' tanti anni fa ero ragazzo e, senza entrarci per niente, sono incappato in una retata e, insieme con le altre "prede", sono stato scaricato alla maniera di un carico di legna nel cortile di una caserma, dove ho subito un pestaggio, una farsa di interrogatorio e nuovamente altri pestaggi. Soltanto dopo due giorni di digiuno ed un ulteriore interrogatorio sono stato rilasciato. Da allora ogni volta che sento parlare di proteste, anche violente, io solidarizzo istintivamente con i contestatori e contro le cosiddette "forze dell'ordine" che secondo me vengono arruolate ed istruite con il determinato scopo di far del male alle popolazioni!