...COLCACCHIO A COMACCHIO...!!!

Al sindaco di Comacchio non interessa il turismo, luo vuole dolo i soldi per abbellire la cittadina di Comacchio, anche a discapito del degrado dei lidi, in particolare del Lido degli Estensi, tanto, essendo tutte seconde case, turismo o no i soldi li incassa ugualmente senza spese. Guardate viale Manzoni, l'erba copre i marciapiedi in alcuni tratti, al parcheggio del campo sportivo l'erba e' piu' alta di 1/2 metro, alla fontana la tsgliano quando se lo ricordano, cosi dul lungomare dove prosperano gli spini, i ciclisti ringraziano. Viale Leopardi, marciapiedi disastrati con rischio di inciampare e cadere; strade piene di buche che diventano un pericolo per i ciclisti. Viale Carducci era il fiore all'occhiello del lido, la pavimentazione e' un disastro, sembra di camminare su un tappeto semovibile; e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ma il nostro caro sindaco e' distratto, poche iniziative ai lidi, molte pero' a
Comacchio. Politicamente non gli importa di essere criticato da noi delle seconde case, perche' noi non siamo residenti e non abbiamo diritto di voto in questo comune.

Carlo Armilli Armilli, Niardo (BS), Italy
3 years ago