...COLCACCHIO A COMACCHIO...!!!

Reasons for signing

Bruno Vit
2 years ago
sto firmando perché gli amministratori non si facciano sordi

Elena Calcasola
Una situazione insostenibile...

larissa orsini
3 years ago
C’è bisogno di un ripristino ai lidi

Viviana Guidotti
3 years ago
Il Lido delle Nazioni abbandonato a se stesso. Negozi chiusi, pochi intrattenimenti, strade rotte, alberi cadenti

Carlo Armilli Armilli
3 years ago
Al sindaco di Comacchio non interessa il turismo, luo vuole dolo i soldi per abbellire la cittadina di Comacchio, anche a discapito del degrado dei lidi, in particolare del Lido degli Estensi, tanto, essendo tutte seconde case, turismo o no i soldi li incassa ugualmente senza spese. Guardate viale Manzoni, l'erba copre i marciapiedi in alcuni tratti, al parcheggio del campo sportivo l'erba e' piu' alta di 1/2 metro, alla fontana la tsgliano quando se lo ricordano, cosi dul lungomare dove prosperano gli spini, i ciclisti ringraziano. Viale Leopardi, marciapiedi disastrati con rischio di inciampare e cadere; strade piene di buche che diventano un pericolo per i ciclisti. Viale Carducci era il fiore all'occhiello del lido, la pavimentazione e' un disastro, sembra di camminare su un tappeto semovibile; e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ma il nostro caro sindaco e' distratto, poche iniziative ai lidi, molte pero' a
Comacchio. Politicamente non gli importa di essere criticato da noi delle seconde case, perche' noi non siamo residenti e non abbiamo diritto di voto in questo comune.

carmen venturoli
3 years ago
è ora di fare i lavori che servono.

Giuseppina Grifa Giuseppina
3 years ago
Perché ci provo a cambiare le cose.

Cristiano Zannini
via il sindaco rosso

Sara Romagnolo
3 years ago
La tristezza nel vedere un potenziale paradiso agonizzante. L’incredulità di fronte al fatto che chi di dovere non esegua appieno il proprio lavoro. La rabbia nel constatare che il denaro versato al comune non venga fruito nella giusta maniera.

Silvana Carracoi
3 years ago
Lido Nazioni confermo tristemente degrado .....